I vincitori dell’iniziativa di Natale del SuperEnalotto riscuotono i propri premi

I vincitori dell’iniziativa di Natale del SuperEnalotto riscuotono i propri premi

La scorsa settimana i vincitori del concorso 20 Nababbi ha Natale hanno iniziato a ricevere i propri premi da un milione di euro, dopo che Sisal ha iniziato a elaborare le vincite. Secondo le regole del gioco i premi fino a un milione di euro vengono pagati entro 30 giorni dalla data in cui sono stati reclamati.

Vincitori di 20 Nababbi a Natale

L’estrazione, nota ufficialmente col nome 20 Nababbi a Natale, ha avuto luogo sabato 23 dicembre e ha reso milionari 20 giocatori in occasione delle festività natalizie e del 20° anniversario della prima estrazione del Superenalotto, avvenuta mercoledì 3 dicembre 1997.

Per partecipare bastava acquistare una giocata al SuperEnalotto più SuperStar per la data in questione, con la quale veniva rilasciato anche un codice valido per l’estrazione.

Uno dei 20 vincitori che ha riscosso la propria vincita questa settimana aveva acquistato la propria giocata presso la tabaccheria che si trova in corso Marrucino 140 a Chieti, in Abruzzo. Il fortunato giocatore ha spiegato che la vincita non lo ha sconvolto dato che si considera una persona sempre pronta ad affrontare l’inaspettato, che si tratti di notizie buone oppure cattive. Ha dichiarato ai funzionari dell’ufficio premi che per lavoro viaggia per l’Italia e ciò gli ha reso facile adattarsi a qualsiasi tipo di situazione. Non ha ancora detto a suo moglie e ai suoi figli della vincita, ma ha affermato che intende investire il milione di euro che ha vinto nel settore immobiliare.

Altri vincitori che stanno portando a termine la procedura di riscossione includono un giocatore di Roma, il cui investimento iniziale di 6 € si è trasformato in un milione, e un altro neomilionario di Napoli che aveva acquistato una giocata di soli 3 €.

Per scoprire tutte le regioni in cui sono stati vinti i premi delle estrazioni speciali del SuperEnalotto si veda la pagina dedicata ai vincitori.

Estrazioni speciali del SuperEnalotto

Il SuperEnalotto indice estrazioni speciali come questa occasionalmente durante l’anno, di solito quando c’è una festività. Un precedente evento di questo tipo è stato Pasqua Milionaria, che ha premiato 30 giocatori con un milione di euro a testa.

Visita la pagina dedicata alle estrazioni speciali del SuperEnalotto per ulteriori informazioni e come partecipare. Questa pagina verrà inoltre aggiornata non appena verrà annunciata la prossima iniziativa di questo tipo.

Jackpot del SuperEnalotto

Con l’estrazione di sabato il SuperEnalotto metterà in palio un jackpot da 90,9 milioni di euro, e puoi acquistare le schedine in qualsiasi ricevitoria in Italia oppure giocare i tuoi numeri fortunati online ovunque nel mondo. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: mercoledì 28 febbraio, 2018 alle 14:00
Pubblicato da SuperEnalotto.net