Il montepremi del SuperEnalotto continua a crescere mentre il SuperVincitore conferma il suo successo

Il montepremi del SuperEnalotto continua a crescere mentre il SuperVincitore conferma il suo successo

Il montepremi del SuperEnalotto continua la sua maratona di estrazioni senza un vincitore, ed ha ora ha raggiunto il numero di 82 concorsi senza un vincitore del jackpot. Non ci sono neppure stati vincitori nella seconda categoria di premio dall’estrazione successiva a quella del 26 gennaio 2013, quando un singolo giocatore ha portato a casa circa mezzo milione di Euro indovinando cinque numeri più il numero jolly. Tuttavia, il nuovo gioco SuperVincitore sta dimostrando di essere molto popolare tra i giocatori, perché garantisce un vincitore di 500.000€ ad ogni estrazione! Continua a leggere per maggiori informazioni.

Il SuperVincitore è un concorso temporaneo che si gioca insieme al SuperEnalotto. Chi gioca una schedina con incluso il numero SuperStar riceverà automaticamente un codice alfanumerico, uno dei quali verrà successivamente scelto durante l’estrazione principale. Ciò significa che a ogni concorso c’è sempre un vincitore garantito!

Il vincitore del premio di 500.000€ della scorsa estrazione proviene da Nuoro, in Sardegna. Il biglietto è stato venduto nel popolare Bar centrale di via Tempio, e farà di questo giocatore uno dei più fortunati vincitori di sempre nella regione. Speriamo che tutti i giocatori entusiasti del SuperEnalotto abbiano controllato il loro biglietto per vedere se sono stati loro i fortunati che hanno vinto questo premio aggiuntivo!

Se anche tu vuoi provare a vedere se sei capace di vincere il SuperVincitore, faresti meglio ad affrettarti, visto che il gioco durerà solo fino al 16 aprile 2013. Ma senza dubbio i giocatori devono anche ricordarsi del jackpot del SuperEnalotto, che ha ora raggiunto i 52,6 milioni di euro per l’estrazione del 14 marzo 2013.

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: venerdì 2 marzo, 2018 alle 13:15
Pubblicato da SuperEnalotto.net