MillionDay, giovedì 1° marzo 2017 vinto un milione di euro in provincia di Frosinone

MillionDay, giovedì 1° marzo 2017 vinto un milione di euro in provincia di Frosinone

È passato quasi un mese dall’esordio della nuova lotteria a quota fissa MillionDay, e sono già stati assegnati due premi di prima categoria. La seconda grande vincita è avvenuta giovedì 1° marzo, vediamo di preciso dove nei prossimi paragrafi – oltre a qualche informazione sui numeri più fortunati finora.

MillionDay colpisce a Frosinone

I numeri da indovinare con il concorso del 1° marzo erano 1 20 47 48 52, e come si diceva qualcuno è stato abbastanza fortunato da indovinare l’intera cinquina vincente: si tratta di un giocatore che aveva convalidato la sua schedina presso il bar La Ruota della signora Petrucci Riina, che si trova in via Vicinale Canterno 53 in provincia di Frosinone. Questa vincita arriva a poco più di due settimane di distanza dal primo milione vinto grazie a MillionDay, che un giocatore di Caltagirone (Catania) ha centrato indovinando la combinazione vincente di venerdì 16 febbraio 2018.

I numeri fortunati di MillionDay

In totale MillionDay ha finora distribuito vincite per oltre 5,5 milioni di euro, e certi numeri sono apparsi più spesso di altri nelle cinquine estratte finora. Il 46 è quello più fortunato di tutti, risultando un numero vincente ben sette volte fino all’estrazione di ieri. Ci sono poi il 15, il 43 e il 29, usciti cinque volte ciascuno, mentre ci sono alcune cifre che non hanno fatto finora alcuna apparizione: 22 24 30 36. Per saperne di più su questo gioco, inclusi i premi al lordo e al netto delle imposte e dettagliate istruzioni su come riscuotere, si veda la pagina del nostro sito dedicata a MillionDay.

Si giocherà anche online

Secondo quanto annunciato al momento del suo debutto, sarà presto possibile giocare a MillionDay anche online, forse già fra qualche giorno. In attesa di una conferma ufficiale, ricordiamo ai nostri lettori che è comunque possibile partecipare compilando la schedina in ricevitoria e che c’è sempre la possibilità di giocare online al SuperEnalotto: con l’estrazione di domani sera c’è un jackpot da quasi 110 milioni di euro in palio. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato:
Ultimo aggiornamento: lunedì 5 marzo, 2018 alle 09:58
Pubblicato da SuperEnalotto.net