SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020: il jackpot supera il traguardo dei 25 milioni

SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020: il jackpot supera il traguardo dei 25 milioni

L’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020 premia soprattutto i giocatori delle categorie di premio del “5” e del “4 Stella”. Vediamo quanto valgono i premi principali, e facciamo il punto della situazione per quanto riguarda il jackpot del SuperEnalotto.

Vinti premi per oltre 4 milioni di euro

Con l’estrazione del SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020 i numeri vincenti sono 20 36 55 69 80 85, Jolly 58, SuperStar 3. A festeggiare questa volta sono soprattutto coloro che hanno messo in gioco cinque giocate che, indovinando cinque numeri principali, si aggiudicano 35.396,13 € a testa.

Si festeggia però anche nelle categorie di premio del SuperStar, dato che nella categoria del “4 Stella” risultano tre vincite da 30.513 € a testa. Chi volesse scoprire anche tutti gli altri premi assegnati con questa edizione del gioco, non deve far altro che visitare la nostra scheda sulle estrazioni del SuperEnalotto del 20 febbraio.

Il jackpot del SuperEnalotto aumenta di valore

Dato che nessuno è riuscito a indovinare la sestina vincente di stasera, il jackpot sale ora a quota 25 milioni di euro. Negli ultimi 12 mesi il jackpot del SuperEnalotto è stato vinto ben tre volte:

Curiosamente, tutti e tre sono stati vinti di martedì. Ciò non significa però che chi gioca di martedì ha più possibilità di vincere: il SuperEnalotto è un gioco in cui ci si affida completamente alla sorte. Per saperne di più su quante chance un giocatore ha di vincere, si veda la nostra pagina dedicata alle probabilità di vincita del SuperEnalotto.

SuperEnalotto, si torna sabato 22 febbraio 2020

Anche questo mese si sta per volgere al termine, e l’ultima estrazione di questa penultima settimana di febbraio avverrà nella serata di sabato 22 febbraio. Come sempre, per partecipare alla prossima estrazione basterà giocare in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: giovedì 20 febbraio, 2020 alle 20:05
Pubblicato da SuperEnalotto.net