Un “5 Stella” da 373 mila euro vinto a Paulilatino (OR) con il SuperEnalotto del 30 giugno 2018

Un “5 Stella” da 373 mila euro vinto a Paulilatino (OR) con il SuperEnalotto del 30 giugno 2018

L’estrazione del SuperEnalotto avvenuta sabato 30 giugno ha assegnato un ricco premio con il premio di prima categoria del SuperStar. Dopo la recente vincita del jackpot continua perciò una tendenza alquanto fortunata che quest’anno ha visto vari giocatori del SuperEnalotto aggiudicarsi premi di elevato valore nelle principali categorie di premio.

373 mila euro a Paulilatino

La combinazione vincente di sabato 30 giugno è 9 13 23 32 45 54, più il numero Jolly 89 e il SuperStar 8. E proprio grazie al SuperStar è stato vinto il premio più alto di quest’ultimo concorso: 358.890,75 €, che finiranno nelle tasche dell’unico giocatore che sabato ha centrato il “5 Stella” grazie a una schedina 5 pannelli convalidata presso il Bar Sanna di via Tigellio 7 a Paulilatino (provincia di Oristano). Al secondo posto fra i premi più alti di ieri si resta sempre nelle categorie del SuperStar, con dieci “4 Stella” da 28.699 €. Tutte le altre quote sono consultabili alla scheda dedicata all’estrazione del SuperEnalotto di sabato.

“5 Stella”, “5+1” e ricchi “5”

Come si diceva all’inizio, quest’anno oltre ai due jackpot del 17 aprile e del 23 giugno sono stati assegnati anche svariati altri premi di elevato valore nelle categorie di premio immediatamente inferiori, come è accaduto nell’ultima estrazione. Il più ricco di essi è stato il “5 Stella” da 2,6 milioni centrato a Castelvetrano (Trapani) il 28 aprile scorso, ma in totale sono stati distribuiti più di 17 milioni di euro sommando i premi del “5+1”, “5 Stella” e i “5” più ricchi assegnati finora dall’inizio del 2018.

Eurojackpot ancora al top

Il SuperEnalotto però non è l’unica lotteria che permette di vincere alla grande senza necessariamente centrare il jackpot: al momento l’Eurojackpot infatti sta creando premi nella sua categoria del “5+1” insolitamente più ricchi del solito, dato che il jackpot è ancora al limite massimo di 90 milioni e di conseguenza i fondi in eccesso provenienti dalla raccolta del gioco vengono dirottati nella seconda più alta categoria di premio. In ogni caso, che scegliate di partecipare all’estrazione del SuperEnalotto di domani o a quella dell’Eurojackpot di venerdì, potrete giocare sia in ricevitoria che online. In bocca al lupo!

Autore:

Pubblicato: lunedì 2 luglio, 2018 alle 09:01
Pubblicato da SuperEnalotto.net